Ciao! Mi chiamo Lorenzo, per gli amici Larry. Sono conosciuto nel web come Corandevus.
Studio ingegneria al politecnico di Torino e nel tempo libero (quando ne ho) mi dedico attivamente al mantenimento di questo progetto.

Nel lontano 2005 (avevo solo 11 anni) ricevetti in regalo una PlayStation 2 insieme al gioco GTA San Andreas. La necessità dei cheat mi portò presto alla scoperta del web e dei siti internet specializzati nel videogiochi, che mi fecero diventare il principale spacciatore di cheat e trucchi della mia vecchia scuola.

Al 14esimo compleanno ricevetti come regalo il mio primo computer fisso, dal quale cominciai a scoprire giochi MMORPG come AirRivals che mi presero gran parte della mia adolescenza. I giocatori presenti in quel gioco mi diedero ben presto idea di come funzionano le community, le gerarchie, i vantaggi di far parte di gruppi e clan. Imparai anche a fondare i miei di gruppi, indipendenti da altri clan, a gestirli e a farli crescere.

Con l’avvento di un rivoluzionario videogioco, venni chiamato per essere d’aiuto nell’apertura di un server di minecraft. Pochi anni dopo fondai MineDark, che per anni tenne testa ai migliori server di minecraft dell’epoca, portando novità e ispirando altri server, tra cui l’attuale miglior server di minecraft-italia.

Alla fine del 2015 MineDark divenne una multigaming, inglobando importanti giochi competitivi come League of Legends, ma pochi mesi dopo si fuse con VanQuest.

All’interno di VanQuest svolsi inzialmente ruoli di consulenza e successivamente amministrativi. Quella community mi diede l’opportunità di conoscere approfonditamente le meccaniche che trainano avanti una multigaming di successo, tanto da stipare accordi con grandi società del settore. VanQuest mi diede, inoltre, l’opportunità di occuparmi in prima linea di un accordo bidirezionale con MSI Italia.

Agli inizi 2017, con la fusione di VanQuest in Powned, decisi di abbandonare la community per dar vita, insieme ad un paio di amici, ad un progetto diverso e completamente nuovo: la Red Wolves Gaming.

Grazie per la lettura!