Protezione dalla riproduzione non autorizzata.

Il sito redwolves.it è protetto dalla legge n. 633 del 22 aprile del 1941 e dalle normative europee sul diritto d’autore.
Di conseguenza la riproduzione, non autorizzata, totale o parziale, di ogni singolo contenuto, testuale, illustrativo, multimediale o altro presente nel sito, comporta reato ed è perseguibile penalmente.

Proprietà dei contenuti

I contenuti presenti nel sito sono di proprietà esclusiva degli autori. Di conseguenza anche il contenuto dei commenti è proprietà dell’autore dei commenti. RedWolves si avvale della facoltà di eliminare dei contenuti quando si ritiene necessario e sopratutto quando si ha modo (es. tempo) di moderare.

Commento dai proprietari

Sappiamo tutti che la giurisdizione Italiana è lenta e costosa. Sopratutto costosa.
Tu che stai leggendo probabilmente sei un giovane ragazzo, come noi qui. Possiamo assumere che tu non abbia voglia di avere problemi legali, poiché anche noi non siamo amanti dei processi.
Non ci piacciono nemmeno le serie tv di avvocati figurati, poi, se abbiamo voglia di svegliarci presto alla mattina per andare in tribunale a lamentarci del fatto che qualcuno ci abbia rubato un’immaginetta dal sito!

Tuttavia prendiamo questo progetto molto seriamente, e non vorremmo sentirci pesantemente ostacolati. Perciò noi ci avvarremo anche di mezzi legali qualora li riterremo necessari.

Evita, per favore, di costringerci a fare gli antipatici ed evita di buttare via dei soldi per avvocati ed eventuale risarcimento. Quindi rispetta i nostri diritti.

Grazie.