Nosce te ipsum ergo nosce hostem

Conosci te stesso e conoscerai il tuo nemico

 

I REBORN sono una community dedita al PC GAMING e al piacere nello stare insieme in un clima di cooperazione e competitività. I canali di comunicazione verso l’esterno sono YouTube e Facebook, attraverso i quali si manteniene il contatto con il pubblico.

La loro nascita risale al 30 maggio del 2016 quando le già preesistenti community: i PKs e NOGL si unirono allo scopo di condividere divertimento e players. Si tratterebbe, quindi, di “ri-nascita” come lo stesso nome e la fenice nel logo stanno a indicare. Importante è non confondere questo gruppo con un altro avente lo stesso nome, con il quale si hanno forti differenze in origine, giochi e portata.

L’incontro delle parti, a fine 2015, fu casuale e in occasione della competizione LFHC di Call of Duty. La squadra composta in quel momento fu chiamata Checkpoint Pasta che diede ottimi risultati combattendo con due sotto team contro i clan più competitivi della scena europea. Negli anni precedenti, anche singolarmente, sia i NOGL che i PKs, ebbero comunque modo di farsi conoscere nel competitive; ottimi risultati in ESL e Eurodomination su giochi come: COD Black Ops I e II, Modern Warfare 3, Ghosts, Advanced Warfare, Titanfall, Heroes of the Storm, ecc…

L’obiettivo dei REBORN è quello di divertirsi e condividere passione ed esperienze, gettarsi nel competitive della scena italiana e di competere alla pari in quella europea. Caratteristiche quali: il rispetto, la fiducia, la skill e la serietà accomunano tutti i giocatori e lo staff della grande famiglia REBORN.

Ad Maiora!

 

●════════════════════════════════════════════════════●

 

Sito Web Facebook Team Speak